Anyoption – Un broker di scelta o di una truffa?

AnyOption è una piattaforma di trading che ha portato il successo a molti commercianti, da esordienti gli esperti, che avevano trovato difficoltà al commercio convenzionale con valute, indici, azioni e materie prime. AnyOption offre tante opzioni diverse – da qui il nome – che anche l’investitore più novizio troverà facile da investire, e che comprende persone in tutto il mondo, che parla molte lingue diverse.

Questa è una recensione di AnyOption, che consente di valutare i benefici di svantaggi del servizio, e prendere la vostra decisione. Questa recensione vi darà uno sguardo imparziale a AnyOption e dovrebbe permettere di comprendere le opzioni, e pesare la propria strategia di investimento contro quello che AnyOption offre di fare una decisione se utilizzare o meno il servizio. Prima ancora di arrivare agli aspetti finanziari, diamo uno sguardo al software stesso.

Anyoption grafico edificio

AnyOption Piattaforma

Il software AnyOption è abbastanza semplice e facile da usare. E ‘intuitivo e si può raccoglierlo in pochi minuti, il che significa che si può arrivare a quello che è venuto lì a fare. Non è necessario effettuare un deposito di controllare il software, o anche fornire i dati della carta di credito. Hai solo bisogno di registrarsi. La registrazione è piuttosto veloce e non c’è nessun software da scaricare. Sono inoltre dotati di mobile trading, che ci arriveremo in un attimo. La linea di fondo è che il software è minimalista ma funzionale, e si può arrivare alla negoziazione in pochissimo tempo. E ‘bianco e blu se il colore fa alcuna differenza per voi. Essi offrono il supporto per 9 lingue diverse, al momento della stesura di questo.

Trading mobile

AnyOption sostiene di essere il leader nelle piattaforme di trading mobili, e potrebbe essere solo. Abbiamo scaricato l’applicazione su Android ed è stato altrettanto intuitivo e facile da utilizzare come piattaforma web. È possibile acquistare, vicino, il controllo delle scorte e ricevere le quotazioni tramite la piattaforma mobile per tutti i loro beni. Ci sono un sacco di piattaforme mobili per trading binario, ma certamente sono uno dei migliori, se non il migliore.

Investor Education

Pensiamo che una delle cose più importanti che un broker può fare è educare l’investitore. Un investitore informato è un investitore felice e uno che non ha alcuna idea del perché hanno avuto problemi con il loro commercio è adatto a spendere un sacco di tempo a parlare di sostenere o postare recensioni negative. AnyOption eccelle in questo particolare settore con una sezione formazione completa e di un “Academy” per i nuovi investitori. Inoltre, indici, tutte le domande che si potrebbero avere si può rispondere tramite la chat dal vivo, che è sempre disponibile.