Auxmoney – Schufa esperienza credito gratuito

Non tutti coloro che ha bisogno di un prestito ottiene, questo autorizzato anche da parte della banca. Le banche rifiutano prestiti da causa di una voce Schufa negativo o causa di una mancanza di credito. Ma può anche portare a un rifiuto, perché l’importo del prestito è troppo basso, perché le banche ora vivono momenti del denaro così guadagnato, che è anche corrispondentemente più alto con un credito superiore con scadenze più lunghe. respinge pertanto la banca da un prestito, quindi non rimane che la possibilità di un portafoglio crediti. Un buon contatto è qui Auxmoney homepage sulla cui piattaforma è possibile prendere in prestito denaro privato da altri individui.

Auxmoney più persone

I vantaggi di Auxmoney

Per un prestito di privati, la maggior parte pensa inevitabilmente prendere in prestito denaro dalla famiglia o gli amici. Qui si può davvero contare come mutuatari con poco o nessun interesse, ma l’azione può anche disturbare la pace della famiglia in maniera massiccia. Se si cerca un credito professionale di privati, allora Auxmoney offre una serie di vantaggi.

  • Come un mutuatario, si può determinare l’importo del prestito e la maturità
  • Il mutuatario può presentare il suo progetto, per il quale hanno bisogno di soldi dettaglio
  • Istituti di credito sono garantiti da Schufa e AIS Arvato
  • Per un prestito di automobile non deve essere depositato presso documenti del veicolo
  • E ‘solo quando si sostengono i costi della mediazione del credito ha avuto successo
  • Le spese amministrative ammontano a 1% dell’importo del prestito

Il funzionamento Auxmoney

Ci sono di solito a un credito di due parti, in modo che il debitore e il creditore, una banca. In Auxmoney ha un aspetto diverso, perché qui principio è lavorato dopo il crowdfunding. Ciò significa che c’è un mutuatario, ma da diversi istituti di credito. Istituti di credito sono investitori in questo caso. Auxmoney offre mutuatari tassi di interesse attraenti che sono significativamente inferiori a una linea di credito.

Il contratto di finanziamento con Auxmoney

In primo luogo, un conto con Auxmoney deve essere aperto sulla piattaforma. Questo è in pochi minuti. Se un debitore, poi un conto di compensazione deve essere aperto in aggiunta. Al fine di trovare facilmente un finanziatore, si consiglia di preparare le sue proposte più dettagliato possibile. controlli Auxmoney pagina come merito di credito del mutuatario guarda, e gli investitori informati. Dopo la richiesta viene effettuata on-line e istituti di credito possono fare offerte su un totale di 25 euro. Come un mutuatario si affacciano i nostri pagamenti, se già sono stati ricevuti i tassi. Una volta che l’importo desiderato è disponibile, si chiama dal denaro che viene poi trasferito sul conto del mutuatario.

Gli investitori possono chiedere la questione ora, quanto è sicuro di concedere un prestito è. Questo si può dire che il tasso di fallimento di Auxmoney è molto bassa, in quanto viene effettuata una valutazione dei rischi approfondita in anticipo. Se questa valutazione è cattivo o l’identità del debitore non è unico, quindi il mutuatario non sarà accettata sulla piattaforma. quindi Auxmoney impedisce truffatori, proteggendo i suoi investitori. La garanzia dei depositi Auxmoney per gli investitori può anche essere visto. Con un fondo di garanzia dei depositi totali sono protetti fino a 100.000 euro.

L’esperienza con Auxmoney per i prestiti nonostante Schufa

Auxmoney è una buona alternativa ad un tradizionale prestiti bancari, in particolare per i liberi professionisti e lavoratori autonomi, ottengono le banche rari un prestito. I tassi di interesse in un range ragionevole e le probabilità sono di ottenere un prestito molto bene perché ci sono sempre diversi istituti di credito disponibili.