Piattaforma di trading BDSwiss

Molti commercianti vogliono prima di aprire un conto in denaro reale piacerebbe vedere la piattaforma di trading. Dal momento che non BDSwiss conto demo che viene offerto purtroppo limitato. Desideriamo pertanto di portare la piattaforma con alcuni screenshot in modo più dettagliato in questo articolo.

Non molto tempo alla macchia e passare direttamente la questione BDSwiss permette trading senza, a che è necessario scaricare e installare il software. Avete pieno accesso tramite un browser web sulla piattaforma di trading BDSwiss dopo il login.

BDSwiss banca preferita

La piattaforma di trading è molto intuitivo da usare e dopo pochi minuti si ha il blocco di esso abbastanza rapidamente. Costruito è diviso in cinque sezioni, vale a dire:

  • Opzioni binarie
  • lungo termine
  • 30/60 secondi
  • Un tocco
  • coppie

Le diverse aree sono differenti dal servizio non eccezionale tra loro e hanno, a seconda del tipo di commercio alcuni controlli aggiuntivi.

Così come fa il commercio con la piattaforma di trading?

  1. Sottostante: scegliere tra Top Sottostante valute, materie prime, indici e titoli azionari.
  2. Valore impostazione: Impostare il valore corrispondente con cui si desidera scambiare un esempio EUR / USD.
  3. Ora di scadenza: Determinare il tempo di scadenza.
  4. Importo: inserire un importo. importo minimo è di commercio qui EUR 25 al 30/60/120 secondi commercio è anche solo 5 euro.
  5. Resa: Nella colonna di destra sarà ora vedere il potenziale ritorno in% e il pagamento in euro, se si vuole, con la loro valutazione sono corrette se il corso sarà aumentare o diminuire.
  6. Call o Put: Fare clic su “Chiama”, se si pensa che il valore aumenterà o “Put”, se si pensa che il valore cadrà.
  7. Conferma: Tu hai la tua posizione ora confermare un popup.
  8. Posizione aperta: . Il tuo Trade “Posizioni Aperte” apparirà in basso a.
  9. Posizione Scaduto: Una volta che il tempo di scadenza viene raggiunta turni di Commercio “posizioni scadute” e hanno la possibilità di vedere se ci fosse un guadagno o una perdita.

BDSwiss Trading con le coppie

Come accennato in precedenza, i vari stili di negoziazione dell’operazione sono simili relativamente forte. Così, la negoziazione di categoria “a lungo termine” e “30/60 secondi” quasi identico da. Diamo un’occhiata alla schermata qui sotto ora l’ennesimo subregione, gli scambi di coppie, ancora più da vicino. C’è una piccola differenza e che si può scegliere quale sottostante avrà un rendimento migliore. Nel nostro esempio, abbiamo ora la possibilità a noi decidere per Google o Apple, tutte le altre impostazioni vengono ricostruite molto simile qui.